Mercato Immobiliare

Immobiliare, in ripresa anche il mercato commerciale

Secondo il Global Commercial Property Monitor di Rics, relativo al primo trimestre del 2017, anche le prospettive del mercato degli immobili commerciali tornano ad essere positive. Questo in un quadro dove, il settore immobiliare nel suo complesso registra un importante balzo in avanti.

Il sondaggio del gruppo Rics raccoglie il sentiment di un panel di circa 1700 aziende del settore commerciale sulle prospettive del settore. L’Investment Sentiment Index sul nostro Paese è migliorato di 11 punti, dato che, seppur superiore ai due trimestri precedenti, è coerente con l’interesse ancora moderato degli investitori.

Milano, si legge nella nota, si conferma la piazza su cui si respira maggiore ottimismo. In particolare l’indice di interesse degli investitori stranieri pone il capoluogo lombardo alle prime posizioni della classifica. I canoni di locazione sono attesi in crescita nel 2017 del 4% e del 5% rispettivamente per uffici e retail di livello prime.

Condividi
Load More Related Articles

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

About Poimm


La prima piattaforma operativa immobiliare Valorizza la tua compravendita immobiliare, gestisci e condividi i tuoi documenti, accedi e contatta i professionisti del settore Tutto ciò che serve a portata di click Una piattaforma di servizi immobiliari a te dedicata. Ottimizza il tuo business, personalizza e migliora le tue soluzioni.

Facebook